PfisterLogo.svg
searchCreated with Sketch.
KatBanner_Service_Ruecksendung_1240x250.png

Restituire gli articoli: ecco come funziona

Gli articoli possono essere restituiti se non ti piacciono, sono difettosi o sono stati consegnati per errore.

Ecco cosa devi considerare:

È possibile procedere a una restituzione entro 30 giorni di calendario dal ritiro presso la filiale, dalla data del timbro postale o dalla conferma di consegna o ricezione. Se l’acquirente non fosse in grado di fornire una prova di consegna o di ricezione, il termine di 30 giorni inizia dalla spedizione dell’acquisto. Sono esclusi dal diritto di restituzione (ma non dai diritti di garanzia).

Il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, non utilizzato e dovrà essere provvisto di tutti gli accessori.

Le spese di restituzione e di rispedizione sono a carico dell’acquirente. Il prezzo di acquisto (al netto dei costi aggiuntivi, delle spese di spedizione e di consegna) sarà accreditato sul conto cliente dell’acquirente per un futuro acquisto o rimborsato sotto forma di un buono acquisto.

Tutte le informazioni sul diritto di reso sono disponibili nelle nostre Condizioni generali (articolo 23: Diritto di restituzione).

BTM_Ruecksendung_square.jpg

Ecco come restituire i tuoi articoli

  1. Accedi al tuo account utente su pfister.ch sotto «Il mio conto» e vai su «Ie mie ordinazioni».
     
  2. Seleziona l'ordine corrispondente, clicca su «Restituisca articoli» e registra l'articolo desiderato per il reso entro 30 giorni.
     
  3. Scegli l'opzione di reso desiderata, "Restituzione nella filiale" oppure "Invio per posta".
     
  4. Una volta registrato il reso, riceverai ulteriori informazioni sui passaggi successivi.

Questa funzione è disponibile solo per i clienti con un login cliente.

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto