searchCreated with Sketch.
  • Home
  • Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Membro mypfister

In qualità di membro mypfister, è possibile pagare gli acquisti online fino al raggiungimento di un limite di credito concordato individualmente. L’importo corrisposto sarà inserito nella fattura mensile, proprio come un acquisto in filiale. È inoltre possibile avvalersi di questa modalità per una parte dell’importo procedendo al saldo con un’altra modalità di pagamento. E la cosa migliore è che l’accredito del 2% è naturalmente valido anche ordinando online.

Si voglia notare che i titolari di un abbonamento mypfister senza funzione di credito non possono utilizzare, purtroppo, questo metodo di pagamento per gli acquisti online.

Non è ancora un membro mypfister? Richieda subito la sua iscrizione.

Pagamento tramite fattura

Avete la possibilità di pagare tramite fattura gli acquisti di importo compreso tra CHF 50.– e CHF 3000.–. Per questo, come avviene di consueto nel settore del commercio online, effettueremo un controllo della solvibilità. Se quest’ultimo non dovesse risultare positivo o se non sarà possibile trovare i dati che avete registrato nella nostra banca dati, l’opzione «Tramite fattura» non sarà disponibile. Il pagamento della fattura deve essere effettuato tramite polizza di versamento entro 30 giorni dalla consegna della merce. Gli articoli da ritirare in filiale sono esclusi dal pagamento tramite fattura.

Carte di credito

Si accettano le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners e la carta regalo pfister (v. sotto). È possibile effettuare pagamenti fino al raggiungimento del limite massimo fissato dall’emittente; una suddivisione dell’importo di pagamento è contemplata soltanto per iscrizioni a Mypfister con funzione di credito. Se la carta di credito non presenta la copertura necessaria, il pagamento sarà respinto. In tal caso, effettuate un pagamento anticipato. Il pagamento tramite carta di credito è protetto da cifratura: pfister non salva i dati delle carte.

Pagamento anticipato

Una volta conclusa l’ordinazione, vi viene inviata un’e-mail con la conferma di ricezione dell’ordinazione stessa. Non appena abbiamo registrato il vostro ordine, vi inviamo una conferma con una polizza di versamento fac-simile in allegato, su cui sono riportati il numero di riferimento, i dati del conto e il numero clearing. Potete pagare i vostri acquisti comodamente tramite e-banking o all’ufficio postale con una polizza di versamento arancione (attenzione: non potete utilizzare la polizza di versamento fac-simile che vi abbiamo inviato via e-mail). Il termine di pagamento è di 3 giorni. Il mancato rispetto di questo termine di pagamento può comportare il posticipo della data di consegna. Non appena abbiamo ricevuto il pagamento, vi mandiamo una conferma via e-mail.

Carta regalo

Se disponete di una carta regalo, potete utilizzarla come mezzo di pagamento per pagare online. Non vi serve altro che il numero della carta e il codice riportato sulla stessa. Se l’importo dell’acquisto è inferiore al credito della carta regalo, il credito residuo rimane semplicemente sulla carta. Se l’importo dell’acquisto è superiore al credito della carta regalo, potete pagare la differenza con un altro metodo di pagamento.

Pagamento con TWINT

Da subito potete comodamente pagare i vostri acquisti sullo shop online di pfister anche con TWINT, la pratica soluzione di pagamento mobile delle banche svizzere. Per farlo vi serve l’app TWINT che potete scaricare gratuitamente sul vostro smartphone (IOS/Android). Collegate il vostro account alla app o inserite una carta di credito. Ecco come procedere. Dopo aver effettuato l’acquisto, al momento del check-out selezionate il metodo di pagamento «TWINT» e cliccate su «Concluda l’ordine». Seguite le istruzioni sullo schermo: aprite l’app TWINT della vostra banca sul vostro smartphone. Digitate sul simbolo del codice QR e puntate la fotocamera del vostro smartphone sul codice QR. Oppure selezionate la colonna «Codice» e inserite il codice numerico. L’ordine è ora concluso. I vostri nuovi mobili e accessori di pfister arriveranno direttamente a casa vostra.

La sicurezza della soluzione di pagamento è nel nostro interesse quanto nel vostro. pfister lavora con la soluzione di pagamento elettronico Saferpay. In altre parole: pfister non salva i dati dei clienti, i vostri dati di pagamento vengono inoltrati direttamente ad un centro di calcolo esterno certificato dalla banca. Ovviamente la soluzione supporta tutti i moderni standard di sicurezza.

SSL è l'acronimo di «Secure Sockets Layer» ed è un protocollo di cifratura per il trasferimento sicuro di dati in Internet. L’e-shop pfister è dotato di un certificato SSL. Ciò significa che, non appena vi trovate in un’area protetta, i vostri dati sensibili vengono cifrati per essere trasferiti e quindi sono inaccessibili ai terzi. Potete capire se vi trovate in un’aera protetta dalla «s» finale nell’URL del browser (https://...).

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto