searchCreated with Sketch.
2280x1282_Lieferung Montage_web_IT.png

Opzioni di consegna e servizi

Da pfister puoi scegliere tra diversi servizi e modalità di consegna. Non importa se ritiro in filiale, spedizione postale, consegna fino al marciapiede, consegna a domicilio con o senza montaggio: la scelta spetta unicamente a te. E, dulcis in fundo, su richiesta ritiriamo direttamente i tuoi mobili usati smaltendoli a regola d’arte e nel rispetto dell’ambiente.

tkg-icon-postversand.png

Invio per posta

Gratis per gli ordini pari o superiori a CHF 100.– Per gli ordini inferiori a CHF 100.– viene addebitato un forfait di spedizione di CHF 9.–.

Gli articoli che possono essere inviati con un pacco saranno spediti per posta. Gli ordini effettuati prima delle ore 16.00 la consegna avviene già il giorno lavorativo successivo*. Gli ordini effettuati nel fine settimana ti verranno di norma consegnati il martedì.

* in base al volume di articoli ordinati, potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne. Grazie della comprensione.

Invii ingombranti

Indipendentemente dall’ordine, per la spedizione di articoli ingombranti viene applicato un forfait di CHF 29.–.

NEU_tkg_bordsteinkante.png

Consegna fino al marciapiede

Forfait di CHF 99.–
In caso di una consegna fino al marciapiede pfister* o uno dei nostri partner di consegna porta i tuoi acquisti entro tre giorni lavorativi** all’indirizzo di consegna indicato, arrivando fino al bordo strada accessibile con un camion. Effettuiamo consegne in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.


*I servizi di consegna possono essere forniti da terzi
**In casi eccezionali i tempi di consegna possono prolungarsi

tkg-icon-lieferung.png

Consegna a domicilio

Forfait di CHF 149.–
Per le zone pedonali e quelle raggiungibili solo tramite funicolare, il forfait è di CHF 370.–. L’utilizzo di un montacarichi viene fatturato in base al dispendio.

pfister* consegna gli acquisti alla data prescelta a casa tua. Effettuiamo consegne in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.

*I servizi di consegna possono essere forniti da operatori terzi.

tkg-icon-clickcollect.png

Ritiro

Gratis per gli ordini pari o superiori a CHF 50.–.
Per gli ordini inferiori a CHF 50.– calcoliamo una maggiorazione per quantitativi minimi pari a CHF 5.–.

Ordina in tutta semplicità i tuoi acquisti nella filiale pfister più vicina a te e ritirali personalmente.

Informati in anticipo sui relativi orari di ritiro nella tua filiale pfister.

Ritiro immediato nella filiale pfister di Suhr

Gratis per gli ordini pari o superiori a CHF 50.–.
Per gli ordini inferiori a CHF 50.– calcoliamo una maggiorazione per quantitativi minimi pari a CHF 5.–.

Puoi ritirare gli articoli disponibili nel nostro magazzino centrale di Suhr anche lo stesso giorno dell’ordinazione a Suhr. Nella pagina del prodotto puoi vedere se il prodotto desiderato è disponibile per il ritiro immediato. In caso affermativo, durante il check-out puoi selezionare l’opzione di consegna «Ritiro» e la data desiderata. Ricorda che questa opzione è vincolante. La merce è disponibile per te presso il reparto Consegna merce a Suhr solo nella data indicata. Qui accedi agli orari di ritiro a Suhr..

tkg-icon-lieferung-montage.png

Servizio di montaggio e smaltimento mobili usati

Non solo consegniamo i tuoi nuovi mobili a casa tua, ma li montiamo anche subito sul posto. Lo smaltimento degli imballaggi è incluso del servizio di montaggio. Se necessario, smaltiamo però anche i tuoi vecchi mobili a regola d’arte.

I relativi costi per il servizio e il montaggio sono indicati nella pagina del prodotto o nel carrello.

Header-1200x630-Altmoebelentsorgung-sm.jpg

Élimination et recyclage de vos anciens meubles

Chez pfister, durabilité n’est pas un vain mot. C’est pourquoi, si tu le souhaites, nous éliminons tes anciens meubles dans les règles de l’art et dans le respect de l’environnement. Nous nous chargeons également du recyclage des meubles usagés.

Il Portale Self-Service di pfister

Il Portale Self-Service è una componente importante dell’account cliente su pfister.ch. Qui è possibile trovare informazioni sugli acquisti, i coupon, le liste dei preferiti e molto altro, nonché gestire le ordinazioni. Le funzioni a disposizione sono le seguenti:

1. Spostare la data di consegna

2. Gestire le liste dei preferiti

3. Stornare l’ordinazione

4. Inviare una notifica di reso

Grazie al nostro Portale Self-Service è possibile modificare le ordinazioni e confermarle ovunque, in ogni momento e in piena autonomia.

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto