- Home
- Studio di cucine
- Cucine c’elina
Cucine Celina
Le cucine del marchio Celina fanno tendenza. Da oltre 75 anni, questa impresa familiare realizza sistemi di cucine componibili made in Germany che definiscono nuovi standard. Dalle altezze di lavoro flessibili alle soluzioni di spazio individuali, le cucine Celina soddisfano anche le esigenze più elevate dei moderni chef. Oltre ai suoi valori interni, c’elina si distingue anche per i tanti stili differenti. Potrete così trovare lo stile che più si addice alle vostre esigenze – «form follows function» per cucine di design, moderno e confortevole per cucine rustiche o dal sapore cosmopolita per quelle urban chic.
Cucine di design Celina
In bianco luminoso, eleganti tonalità di grigio o completamente in legno: le cucine di design Celina presentano uno stile moderno e senza tempo. Fedeli al motto «form follows function», sono caratterizzate da linee definite e forme essenziali. Le cucine, ideali per l’uso quotidiano e la vita in famiglia, hanno un look sempre alla moda e intramontabile. La loro essenzialità lascia spazio a voi e alla vostra personalità. Materiali e lavorazioni di ottima qualità vanno a braccetto. Le superfici più varie con rivestimenti anti-impronta rendono inoltre le cucine particolarmente facili da pulire. Gli elettrodomestici scompaiono dietro ante e veneziane. Un’illuminazione interna discreta conferisce ai mobili un ulteriore fascino, completando l’offerta ricca di soluzioni diverse.
Cucine Celina in urban style
Urbane, vivaci e ben organizzate, al passo con i tempi, espressione di stili di vita cittadini e mentalità cosmopolita. Le cucine Celina in Urban Style sono una soluzione accattivante non solo per chi vive in città. Decorazioni in calcestruzzo e vetro, intelligenti soluzioni di spazio, isole e scaffali componibili aperti ne sottolineano il carattere da loft. Elementi quali armadi, sideboard e vetrine vengono ovviamente adattati alle necessità individuali, tavoli integrati trasformano in invitanti luoghi di ritrovo anche gli spazi più ridotti.
Cucine Celina in stile rustico
Maniglie in ghisa, ante a traversini, paraste, cornici superiori e tipiche strutture scanalate. Le cucine Celina nel classico stile rustico creano ambienti accoglienti e senza fronzoli. Interpretazioni moderne della tendenza rustica lasciano tanto spazio a idee creative individuali e audaci combinazioni. Cosa preferite? La sobrietà scandinava, il tocco romantico, uno stile tradizionale oppure riusciti mix? Lasciatevi convincere dalle numerose soluzioni e dai dettagli che vi offrono le cucine Celina in stile rustico e personalizzate la vostra nuova cucina.
Impegno ecologico
Per c’elina la gestione responsabile delle risorse è una priorità ormai da decenni. Ed è proprio per questo motivo che l’impresa ha ottenuto un certificato ambientale, lavora legni provenienti da foreste gestite in modo sostenibile e produce in Germania. Qualità significa soprattutto investire nella sostenibilità.
I ripostigli Celina
Celina non crea solo cucine. Anche la progettazione di ripostigli su misura – a richiesta naturalmente abbinati alla cucina – fa parte delle specializzazioni di questa impresa familiare. E la carta vincente è rappresentata dai dettagli pratici: asciugatrici salvaspazio ribaltabili, apparecchi montati ad altezze superiori, mobili base con ripiani portabiancheria e cesti rimovibili, sistemi intelligenti per fare ordine con deposito per materiali riciclabili, diversi supporti e contenitori, basi con tavolo estraibile per ampliare il piano d’appoggio... Fate progettare su misura il vostro ripostiglio!