- Home
- Studio di cucine
- Il ripostiglio
Arredare un ripostiglio è semplice
Un locale dove si lava e si asciuga la biancheria, dove si ripongono gli utensili per la pulizia, si tengono le giacche e le scarpe e dove si possono conservare le provviste, e che pur svolgendo tutte queste funzioni resta invisibile come stanza: in tempi di esplosione dei centri urbani e di spazi abitativi sempre più ristretti, il buon vecchio ripostiglio è tornato di moda. Per arredare un ripostiglio in modo intelligente occorrono una progettazione professionale e idee personalizzate. Le trovate entrambe da pfister: fatevi consigliare dai nostri specialisti e progettate il vostro ripostiglio su misura.
Arredare un ripostiglio in modo intelligente
Fortunatamente non è in discussione cosa è opportuno o meno in relazione all’arredamento del vostro ripostiglio. Infatti, ogni richiesta fatta a questo «tuttofare» è individuale, come individuale deve essere anche il modo in cui viene arredato. Un arredamento intelligente per un ripostiglio comincia dai mobili, ma naturalmente interessa anche gli elettrodomestici e gli scomparti di armadi e cassetti. Fatevi consigliare nei nostri studi di cucine e affidate a un professionista la progettazione del vostro ripostiglio personalizzato.
Progettare il ripostiglio: ecco come fare
Soluzione lineare, soluzione a U o adiacente alla cucina con design abbinato: gli spazi circostanti costituiscono la base per l’allestimento personalizzato adatto del vostro ripostiglio. La cosa più importante è prendere le misure giuste, e ovviamente avere i partner giusti. Per entrambi vi aiuta pfister. I nostri esperti di cucine sono professionisti nella progettazione di ripostigli e marchi di cucine come Novel e c’elina offrono mobili ed elettrodomestici adatti anche per la seconda stanza più importante della casa. Fatevi consigliare per arredare il vostro ripostiglio in base alle vostre esigenze.