searchCreated with Sketch.
InspiHeaderLiefervorbereitungMobile.jpg

Consegna a domicilio e montaggio: consigli per prepararsi alla consegna

Prima di consegnarvi a domicilio il vostro acquisto, vi comunicheremo la fascia di orario prevista per e-mail o SMS. Affinché la consegna a domicilio e il montaggio si svolgano senza intoppi, vi forniamo qui di seguito alcuni consigli utili su come potete prepararvi a casa.

Come prepararsi alla consegna

1. Se il vostro vano scala è stretto e l’accesso per i veicoli difficile, contattateci in anticipo per telefono, affinché possano essere presi i dovuti provvedimenti prima della consegna: 062 855 33 55.
 
2. Assicuratevi che la porta d’ingresso e quelle di casa abbiano le dimensioni sufficienti al passaggio del mobile consegnato. Se le porte sono troppo strette, contattateci in anticipo per telefono, affinché possano essere presi i dovuti provvedimenti prima della consegna: 062 855 33 55.
 
3. Decidete dove desiderate collocare in casa il mobile che vi verrà consegnato. I nostri fornitori e professionisti addetti al montaggio potranno così regolare perfettamente il mobile e, se necessario, compensare i dislivelli del pavimento. 
 
4. Rimuovete, prima della consegna, tutti gli oggetti fragili e quelli che possono essere danneggiati o fatti cadere durante il trasporto in casa vostra, come quadri, sculture, vasi, specchi ecc. 
 
5. Prima della consegna, pulite il pavimento su cui verrà collocato il nuovo mobile. 
 
6. Assicuratevi che per il montaggio sia disponibile spazio sufficiente e non siano presenti oggetti che lo ostacolino.
 
7. Avete richiesto lo smaltimento di mobili usati all’acquisto del vostro nuovo mobile? Preparateli allora prima della consegna di quello nuovo, affinché possano essere ritirati. 
 
8. Se desiderate un passaggio.
chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto