- Home
- Centro di assistenza
- Domande su garanzia & restituzione
- Ottenere un rimborso
Come faccio a ottenere un rimborso se restituisco un articolo?
Clienti senza iscrizione a mypfister e mypfister Member senza funzione di credito (fattura mensile)
Ho ordinato l’articolo online e l’ho restituito per posta o presso una filiale pfister:
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per l’ordine. Se avete effettuato un bonifico bancario, abbiamo bisogno del numero IBAN a nome della parte contraente. Vi preghiamo di contattare via e-mail [email protected] o [email protected].
Ho acquistato l’articolo presso la filiale pfister e l’ho restituito per posta o presso una filiale pfister:
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per l’ordine. Se avete effettuato un bonifico bancario o un pagamento in contanti, abbiamo bisogno del numero IBAN a nome della parte contraente. Vi preghiamo di contattare via e-mail [email protected] o [email protected].
mypfister Member con funzione di credito (fattura mensile)
Ho ordinato l’articolo online e l’ho restituito per posta o presso una filiale pfister:
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per l’ordine. Se avete effettuato un bonifico bancario, l’importo sarà accreditato sul vostro conto cliente mypfister.
Ho acquistato l’articolo presso la filiale pfister e l’ho restituito per posta o presso una filiale pfister:
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per l’ordine. Se avete effettuato un bonifico bancario o un pagamento in contanti, l’importo sarà accreditato sul vostro conto cliente mypfister.