Come funziona la consulenza d’arredo online
- Andate sulla categoria su cui avete una domanda o per cui desiderate una consulenza, ad esempio consegna o divani.
- Cliccate sull’icona della chat in basso a destra dello schermo.
- Selezionate la lingua desiderata (DE, EN, IT, FR).
- Selezionate il vostro canale di consulenza preferito. I nostri consulenti d’arredo sono raggiungibili via chat, telefonicamente e tramite videochat.
- Un consulente d’arredo Pfister si metterà in contatto con voi sul canale da voi selezionato.
Attenzione: se i nostri consulenti d’arredo sono tutti impegnati, la funzione della chat non viene mostrata. In tal caso vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e ci scusiamo per l’attesa. Grazie.
Le nostre consulenze online
Contattateci sul canale da voi selezionato cliccando sull’icona della chat in basso a destra dello schermo. I nostri consulenti d’arredo professionali sono qui per voi in tempo reale per rispondere alle vostre domande e offrirvi consulenza sui seguenti temi:
- Prodotti
- Servizi
- Consulenza sonno
- Consulenza tappeti
- Consulenza tende VOSE
- Consulenza di arredamento d’interni
Attenzione: se i nostri consulenti d’arredo sono tutti impegnati, la funzione della chat non viene mostrata. In tal caso vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e ci scusiamo per l’attesa. Grazie.