searchCreated with Sketch.
Desktop_Wohnberaterchat_IT_2280x1282.jpg

Consulenza d’arredo online tramite chat

Avete domande sull’arredamento, su un prodotto specifico o sui servizi Pfister? Allora contattate i nostri consulenti d’arredo tramite la chat online e lasciatevi consigliare in tempo reale in modo semplice e professionale.

Wohnberater-Chat_it_1120x630.jpg

Come funziona la consulenza d’arredo online

  1. Andate sulla categoria su cui avete una domanda o per cui desiderate una consulenza, ad esempio consegna o divani.
  2. Cliccate sull’icona della chat in basso a destra dello schermo.
  3. Selezionate la lingua desiderata (DE, EN, IT, FR).
  4. Selezionate il vostro canale di consulenza preferito. I nostri consulenti d’arredo sono raggiungibili via chat, telefonicamente e tramite videochat.
  5. Un consulente d’arredo Pfister si metterà in contatto con voi sul canale da voi selezionato.

Attenzione: se i nostri consulenti d’arredo sono tutti impegnati, la funzione della chat non viene mostrata. In tal caso vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e ci scusiamo per l’attesa. Grazie.

Le nostre consulenze online

Contattateci sul canale da voi selezionato cliccando sull’icona della chat in basso a destra dello schermo. I nostri consulenti d’arredo professionali sono qui per voi in tempo reale per rispondere alle vostre domande e offrirvi consulenza sui seguenti temi: 

  • Prodotti
  • Servizi
  • Consulenza sonno
  • Consulenza tappeti
  • Consulenza tende VOSE
  • Consulenza di arredamento d’interni

Attenzione: se i nostri consulenti d’arredo sono tutti impegnati, la funzione della chat non viene mostrata. In tal caso vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e ci scusiamo per l’attesa. Grazie.

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto