Realtà aumentata e 3D da Pfister: prima si arreda, poi si acquista
I nostri più recenti strumenti vi fanno toccare i vostri preferiti quasi con mano. Scoprite come la realtà aumentata e il 3D possono aiutarvi ad arredare casa. Con il touch screen è possibile non solo contemplare mobili fotorealistici da ogni angolazione, ma anche collocarli virtualmente negli ambienti della propria casa.
Mobili con funzione 3D su pfister.ch
La nostra funzione 3D permette di guardare i mobili preferiti da tutti i lati. Si prega quindi di badare al simbolo 3D. Se è presente l’icona (come raffigurata a sinistra nell’immagine) accanto al prodotto, è disponibile un modello 3D. Con un clic si può selezionare la visualizzazione 3D e osservare il prodotto da tutti i lati muovendolo con il mouse (desktop) o con le dita (smartphone/iPad).
Mobili con funzione realtà aumentata su pfister.ch
All’insegna del motto «prima si arreda, poi si acquista», potete collocare virtualmente i nostri mobili 3D in scala all’interno di una stanza e qui spostarli o ruotarli a piacimento. Vi sembrerà di avere il prodotto davanti ai vostri occhi (toccarlo con mano non è ancora possibile, purtroppo) e potrete valutare con attenzione materiali e colori. Solo allora deciderete se va bene o no, se acquistarlo comodamente online o continuare a cercare qualcosa di più adatto.
Ecco come funziona:
- Scansionate il codice QR sullo schermo o selezionate «Testare virtualmente a casa» sul dispositivo mobile. Seguite le istruzioni indicate sullo smartphone:
- Scansionate il pavimento
- Collocate il prodotto nella stanza
- Ruotate, spostate e guardate più da vicino il prodotto
- Acquistate finalmente i mobili che meglio si abbinano al vostro arredamento