- Home
- Tendenze autunnali 2024 per i tessuti
Tessuti autunnali cosy
Tessuti fluenti, biancheria da letto con fantasie floreali e morbidi cuscini decorativi creano un’atmosfera davvero accogliente. E poiché la natura è più presente che mai in questa stagione, che è la più dorata dell’anno, ci piace circondarci di materiali naturali come lana, seta o lino.
Biancheria da letto da sogno per la fine dell’estate
Quest’autunno è di grande tendenza la biancheria da letto in tinte unite calde che vanno dal blu all’ambra o con motivi floreali e grafici. Materiali naturali come il lino creano un’atmosfera accogliente e autunnale in camera da letto. Il morbido jersey di cotone è perfetto per gli amanti delle coccole, mentre il satin scintillante seduce con la sua fredda eleganza.
Biancheria da tavola autunnale: una festa per i sensi
La nostra biancheria da tavola fa felici non solo i buongustai: anche l’occhio infatti vuole la sua parte. Hai solo l’imbarazzo della scelta: sono disponibili materiali, colori, forme e design in una straordinaria varietà e in splendide tonalità autunnali. Tovagliette, tovaglie o tovaglioli: la nostra biancheria da tavola fa venire voglia di autunno.
Tessuti tutti da coccolare
L’autunno è la stagione perfetta per i cuscini decorativi e le coperte morbide: una serata autunnale sul divano è infatti molto meno confortevole se non si hanno i plaid o i cuscini giusti. Siamo saggi e previdenti: prepariamoci per tempo a rendere accoglienti le giornate che si accorciano, con avvolgenti plaid, soffici coperte e morbidi cuscini decorativi.