Armonia tra pavimenti e arredamento
La vera e propria base di ogni stanza è il pavimento. Soprattutto se se ne sceglie una versione così personalizzata come in questo appartamento al Bernapark. Il team Interior Design di Pfister ha dedicato particolare attenzione alla scelta degli abbinamenti di colori e materiali.
Pavimento unico completato dall’arredamento
Sei appartamenti del Bernapark presentano uno straordinario pavimento in piastrelle dal carattere assolutamente decorativo. I proprietari di uno di questi appartamenti si sono rivolti al team Interior Design di Pfister per elaborare una soluzione di arredamento studiata nei minimi dettagli. La famiglia voleva stanze che emanassero accoglienza, legame con la natura e personalità. La scelta è caduta su un arredamento in stile mediterraneo con dettagli ripresi dallo stile coloniale spagnolo.
Visualizzazione realistica
Con l’aiuto di una moderna visualizzazione 3D, il team ha prima di tutto realizzato il progetto in digitale. Così i nostri clienti hanno avuto la possibilità di fare le loro scelte in merito ad ogni singolo dettaglio del loro futuro arredamento. Soprattutto l’effetto dell’accostamento delle piastrelle selezionate con cura e dei nuovi mobili in legno è risultato, così, tangibile. Grazie alla scelta di colori naturali, già sullo schermo è nata una soluzione d’arredo calda ed accogliente.
Tutto da un unico fornitore
I prodotti sono stati scelti, consegnati, montati a regola d’arte, disposti secondo il piano e arricchiti con i giusti accessori. Il verde delle piante e numerosi accessori studiati hanno posto accenti mirati.
Accoglienza mediterranea
L’appartamento arredato ha colpito non più soltanto per le particolari piastrelle in pietra, ma anche per l’arredamento dagli accostamenti perfetti in stile boho mediterraneo. Lampade in vimini, sedie chiare, piante da soffitto e accessori ariosi dal fascino orientale, tende importanti in stoffe naturali: la famiglia si sente proprio a casa. Auguriamo loro di godersi il nuovo appartamento.