searchCreated with Sketch.

Come faccio a stornare un acquisto?

La cancellazione è possibile solo per i clienti con un login.

Per annullare un acquisto, procedete come segue:

1. Per farlo, è necessario accedere al vostro account su pfister.ch.

2. Cliccate su «Acquisti» sotto «Il mio account» (in alto a destra), alla voce «Acquisti e coupon» e selezionate l’acquisto desiderato.

BestellungStornierenBild1_mobile-it.png

BestellungStornierenBild2_mobile-it.png

3. L’opzione «Stornare l’acquisto» (sotto a sinistra) è disponibile solo fin tanto che l’acquisto è contrassegnato come «aperto».
BestellungStornierenBild3_mobile-it.png

4. Confermare che si desidera annullare l'ordine.

BestellungStornierenBild4_mobile-it.png

5. Gli ordini annullati hanno lo stato «Cancellata».

BestellungStornierenBild5_mobile-it.png
chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto